I viaggi spirituali sono una richiesta che mi è giunta dai Maestri per poter portare guarigione e favorire l’evoluzione.
I luoghi dei Viaggi Spirituali sono significativi nel mondo a livello energetico.
A secondo del momento che attraversiamo, vengono ripristinate specifiche conoscenze attraverso l'apertura di Portali Energetici in questi luoghi.
I Portali Energetici sono stati sigillati negli anni e vanno riaperti per far arrivare informazioni a tutta l'umanità e inondare la coscienza collettiva di scienza, conoscienza e consapevolezza.
Si viaggia in particolare soprattutto dove bisogna aprire i Portali Atlantidei, Siriani o Galattici ed in Egitto.
Questo processo permette di velocizzare molto il tempo del cambiamento collettivo.
Diversi Maestri negli anni, mi hanno mostrato la via verso quei luoghi in cui l’energia è più potente.
Ho organizzato e organizzo viaggi in solitaria e di gruppo nei luoghi della Maddalena, del Cristo e dei Templari, nei luoghi di Madre Maria, nei luoghi di San Francesco e Santa Chiara, diverse volte in Egitto.
I viaggi guidati dai Maestri sono esperienze magnifiche di sincronicità, possibilità che si manifestano in luoghi dove a volte prima era impossibile accedere, si trovano anime che collaborano senza che ne siano completamente coscienti, miracoli che avvengono ad ogni passo.
Il 2 Maggio 2022 ho organizzato un Concerto Spirituale dal vivo a Parigi canalizzato da Madre Maria e tradotto in musica da Ninon Valder, musicista e cantante.
È disponibile a chiunque voglia compiere una profonda guarigione del cuore per accedere ad un livello più elevato di capacità di amare.
Concerto canalizzato da madre Maria a Parigi con la musicista Ninon Valder