Il Risveglio degli Dei è un corso voluto dai Maestri ascesi per accompagnare l'Umanità in un processo di risveglio della coscienza, di essere divinità sulla Terra.
In questo percorso iniziato nel 2020 abbiamo compiuto molte guarigioni di memorie collettive traumatiche legate ad eventi storici importanti come il genocidio degli Indiani d'America, la Seconda guerra mondiale, la distruzione della civiltà Maya ed Azteca, la dominazione romana nel mondo che ha devastato tutto il patrimonio sciamanico e spirituale dei popoli conquistati.
Abbiamo fatto guarigioni per pulire le memorie dell'acqua dei fiumi, laghi, degli oceani e riconnesso le sorgenti al cuore cristallo di Madre Terra.
Pulito memorie di separazione e dolore che gli animali, insetti, uccelli, pesci, rettili, hanno con noi umani in quanto distruttori di questo meraviglioso ecosistema.
Abbiamo pulito le memorie karmiche dei partecipanti, per liberare il dolore e la violenza e ristabilire una condizione del cuore del gruppo che fosse di amore e pace.
Contemporaneamente a tutte queste pulizie abbiamo riattivato riconnessioni con i pianeti e dimensioni di origine e ristabilito contatti con questi popoli galattici cosicché ci possano sostenere nell'evoluzione su questo pianeta, per accordarci al percorso di evoluzione spirituale planetaria collettiva.
Non siamo soli, siamo uno con tutti i nostri fratelli galattici.
Abbiamo inoltre liberato talenti e Maestrie sviluppate in molte altre vite già vissute e perciò già disponibili.
Per fare tutto ciò ho utilizzato la tecnologia quantistica spirituale, un insieme di codici, numerologia, simboli e forme di geometria sacra informata da codici di luce quantici, per generare la nuova realtà e permettere l'espressione del nostro DNA divino e del nostro cervello quantico.
Sono avvenute e stanno ancora avvenendo numerose trasformazioni in tutti i partecipanti al percorso.
Ognuno di loro ha intrapreso una strada per offrire i propri talenti specifici, attivando corsi, seminari e stage di vario genere che non avevano mai fatto prima.
Questo percorso è bimestrale ed accessibile solo a chi sta già seguendo un serio percorso spirituale.