È un percorso di una serie di incontri canalizzati da Coppie di Maestri incarnati per apprendere attraverso di loro insegnamenti come: il vivere la coppia interiore nella nostra vita, il femminile e il maschile, realizzandoti nella pienezza di chi sei veramente.
Dopo aver integrato tutti gli aspetti interiori e aver attivato il Matrimonio Alchemico di queste due forze dentro di te che nascono dalla stessa Sorgente creativa, riuscirai di conseguenza ad essere coppia con un’altra persona.
Coppia che può essere intesa di amici, di collaboratori, o partner, danzando gli opposti, senza però più conflitti, ma generando una nuova armonia relazionale.
Ogni coppia di Maestri ha la sua specificità, ma anche aspetti che si completano a vicenda, essendo esse stesse coppie che in realtà si sono incarnate in epoce diverse, completando il messaggio spirituale che sono venute a diffondere, per risvegliare la coscienza di essere “Divini”.
Le coppie da cui canalizzo guarigioni e riprogrammazioni, sono coppie archetipali ma alcune di esse sono incarnate, con lo scopo di trasmettere l'insegnamento del "come" portare tutto ciò nella vita quotidiana.
Iside ed Osiride
Shakti e Shiva
Lady Nada e Lord Sananda (incarnati in Maddalena e Cristo)
Quan Yin e Buddha
Santa Chiara e San Francesco
In questo percorso viene fatta una “pulizia” di programmazioni e imprinting antichi che risiedono dentro di noi a causa della manipolazione compiuta dalle religioni attraverso i loro “insegnamenti”.
Riattivi così la coscienza di chi sei veramente e apprendi come vivere un quotidiano che sia espressione della Vera, Sacra Conoscenza.
Il Tantra Atlantideo ed Egizio è un passaggio fondamentale per recuperare il tuo essere nel Mondo e nei Multiversi, per rigenerare la rete di relazione primaria che ti connette a tutti gli altri esseri viventi, prima fra tutti la Coscienza Cristallo di Madre Terra.
Riattiviamo l'abilità degli atlantidei di generare dalla coscienza, la modalità quantica di portare guarigione e vivere la relazione.
È un tantra molto spirituale ed universale che disegna la nascita della Coscienza della Terra.
Tutto ciò è stato portato in Egitto dopo l'inabissamento, è stato incrementato di altra coscienza che ha generato un movimento profondo di sincronizzazione e coerenza della nostra energia con quella di questo meraviglioso pianeta e la rete più prossima di relazioni stellari.
Da qui anche tutto lo studio pratico sull'energia vitale e sessuale.
È un percorso di liberazione dei potenziali più intimi e talenti spirituali più importanti per poter "donarci"… così come i Maestri hanno fatto a loro volta.
Questo percorso conduce ad un passaggio evolutivo concreto molto profondo.
Gli incontri sono bimestrali per permettere ad ognuno di avere il tempo di integrare questi profondi cambiamenti e le riattivazioni dei talenti.