Nel percorso dell’Abbondanza utilizzo la metodica dei Psicorituali Karmici Canalizzati.
La specificità di questo percorso di tre appuntamenti è affrontare i blocchi che impediscono all’abbondanza di fluire nei vari aspetti della tua esistenza.
Abbondanza non è ricchezza perché si può essere ricchi ma infelici, malati o in relazioni conflittuali.
L’Abbondanza è Amore, Salute, Pace, Relazioni Felici, beni materiali e Denaro a sufficienza per stare bene, Realizzazione Personale e Professionale.
Questo vuol dire avere una vita di qualità, che soddisfa e fa vivere sereni.
I percorsi suddivisi in tre appuntamenti si sviluppano in diversi modi.
Canalizzando riesco a sapere in anticipo il percorso che servirà a chi si iscrive negli appuntamenti nelle diverse città.
Chiaramente dopo la formazione del gruppo avvengono dei cambiamenti di adattamento in quanto ogni gruppo è un campo di coscienza specifico, con tematiche comuni, condivise, fra i partecipanti.
Un percorso sull’Abbondanza, ad esempio, può vertere i tre incontri sui temi Genitori - Padre – Madre.
Come una spirale che dai genitori si avvolge passando attraverso il Padre, fino a tornare al nostro concepimento da parte di nostra Madre.
Per un altro la tematica principale potrebbe riguardare le Relazioni, con i tre incontri che si sviluppano nell’approfondire e sanare i vari aspetti di sofferenza e conflitti che hanno a che fare con l’Amore e le Relazioni Umane.
Questa metodica di lavoro è molto profonda e trasmutativa, si ottengono cambiamenti sorprendenti, molto velocemente e soprattutto senza sforzo.
È un metodo collaudato all’incirca dal 2014 e diviene continuamente sempre più profondo grazie alle abilità spirituali che incremento di continuo con le pratiche che svolgo.