Ivana Piccoli
Ivana Piccoli

Sciamanesimo

Saper Agire con le Forze della Natura
Sciamanesimo
Sacre Leggi della Vita

Sciamanesimo

Pratico sciamanesimo naturalmente dai primi anni del 2000.

Intorno ai miei 35 anni ho iniziato un percorso con la tradizione degli indiani d’America della Dolce Medicina della Danza del Sole dei Twisted Hairs.

Sciamanesimo
Sciamanesimo

Mi ha accompagnato nel mio processo naturale di liberare la sciamana che è in me.

Negli anni, canalizzando, sono entrata in contatto telepatico, direttamente con i vari sciamani che risiedono in diversi paesi della Terra.

Ho praticato e partecipato a molte cerimonie e rituali di passaggio necessari per aprire canali di connessione e progredire nel sentiero interiore di riconnessione profonda alle forze della natura, gli spiriti che la abitano e le sacre leggi della vita.

All’interno di questo percorso ho ricevuto insegnamenti sul femminile e maschile sacro e praticata la sacra condivisione delle esperienze fatte nei gruppi.

L’insegnamento avvenuto attraverso le Ruote Medicina è profondo e pratico, di una saggezza infinita.

La Dolce Medicina nasce dall’incontro fra la saggezza degli indiani d’America con le sacre conoscenze degli indiani d’India.

Ricchezza di conoscenza della vita incredibile.

I miei passaggi e avanzamenti negli ultimi anni li ho compiuti direttamente attraverso iniziazioni ricevute canalizzando dagli sciamani.

Questo ha comportato per me l’attraversamento diverse volte della “morte dello sciamano” con frantumazione dell’ego e rinascita.

Fino al 2020 anno in cui ho ricevuto l’iniziazione come Sciamana della Terra e l’ampliamento delle mie abilità nel “muovere e agire” in collaborazione con le forze della natura, acqua, vento, fuoco, pioggia.

Nel 2020 su una montagna in Italia ho attivato quella che i Maestri hanno chiamato la “Stella a 5 punte”.

Un incontro in trance cosciente per lo scambio di informazioni fra me e 4 sciamani dell’Amazzonia, Perù, Africa e Russia.

È stato molto intenso e arricchente.

Questo ulteriore passaggio ed il viaggio in Egitto, sempre nel 2020, mi hanno attivata per sostenere i passaggi collettivi sempre più intensi di ascensione che stiamo compiendo tutti insieme.

Saper agire con le forze della natura è necessario per far accadere concretamente rigenerazioni della terra, delle acque, dell’aria, per muovere l’energia e sciogliere blocchi energetici ed aprire portali celesti attraverso cui lo spirito fa le sue esperienze trascendentali di scoperta e conoscenza.

Il percorso di sciamanesimo è importante in questi anni perché riconnette alla nostra vera natura dopo migliaia di anni di scollegamento.

Per anni ho condotto cerchi sul femminile sacro, soprattutto dopo il 2012 e l’apertura dei “Cancelli celesti del 5 mondo”.

Ho guidato un percorso sui “101 aspetti della Shakti” con incontri mensili che ci ha permesso di approfondire molto la conoscenza dell’energia femminile e delle sue espressioni.

Sciamanesimo