Esistono diversi metodi di lettura dell’albero genealogico, questo che ho creato e perfezionato negli anni, non è per risolvere problemi, ma per realizzare i sogni più profondi dell’anima, dei talenti che costituiscono la propria Unicità.
La risoluzione dei problemi avviene ovviamente, ma come passaggio intermedio del processo interiore per la realizzazione del sogno d’Anima.
Questo metodo è karmico.
Va ad agire sulla sincronicità fra le tematiche da risolvere in questa vita, che dipendono dalla famiglia di appartenenza, assieme alle memorie di altre vite parallele che si sincronizzano.
Esistono porte dimensionali che ci permettono di agire nel qui ed ora simultaneamente in diverse vite.
“Inserisco” questo ”intento” nel campo di guarigione che si genera nel momento in cui si decide con la persona la data della lettura ed il processo inconscio di liberazione delle memorie si avvia.
La prima fase è la raccolta dati che fa il consultante, iniziando a parlare con diversi membri della famiglia si manifestano già che tipo di legami familiari esistono, si svelano separazioni fra i membri della famiglia, segreti e si porta già molto in coscienza.
Se non sappiamo la storia da cui proveniamo non sappiamo dove stiamo andando.
La direzione che vogliamo dare alla nostra vita può essere libera solo se ci decondizioniamo.
Così si conquista una bussola d’oro interiore che ci guida evitando ripetizioni, nel trovare la nostra vera strada.
La famiglia che scegliamo prima di incarnarci è la palestra dell’anima attraverso la quale allenare l’amore incondizionato, la capacità di compatire e accogliere, la pace, il superamento di tutti i conflitti che ci portiamo come karma alla nascita.
Questa famiglia ci ripropone a volte proprio gli stessi temi di altre incarnazioni oppure sofferenze analoghe o simbologie che si ripetono in tutte le diverse vite.
La costruzione e lettura dell’albero avviene appositamente in gruppo per poter ricreare l’inconscio collettivo e ricevere da esso lo “stimolo” al cambiamento.
Durante la Lettura si apre un portale temporale di sincronicità dove avvengono guarigioni istantanee di memorie di altre vite.
Oltre alla forza ed al potere della lettura classica dell’Albero Genealogico, c’è tutto il potere e la forza di questo movimento sincronico.
Assieme a tutto ciò c’è il potere e la forza dei Rituali di Guarigione che eseguo.
Nell’ultima fase canalizzo per il consultante i suoi Psicorituali Karmici specifici.
Sono rituali che riguardano questa e le altre vite coinvolte e contengono simbologie specifiche per quell’Anima.
I rituali sono ogni volta specifici, non sono un copia incolla da scritti o libri.
Ogni viaggio dell’anima è meravigliosamente unico.
La lettura karmica che eseguo va fatta solo una volta nella vita, al massimo si può ripetere per nuovi motivi importanti che sopraggiungono, ma non prima che siano trascorsi almeno 5 anni, in quanto il processo di trasmutazione è veramente profondo.