Questo ambito di pratiche costituisce un aspetto fondamentale del mio lavoro che porto come conoscenza di base in ogni attività olistica che compio.
La coscienza di essere Uno con gli altri, uno con madre natura, uno con il tutto, genera la consapevolezza della rete invisibile di relazioni che ci unisce e ci condiziona.
Una ragnatela di connessioni che ci informano delle leggi sacre della vita, degli ordini dell’amore, della via per la libertà di espressione di ciò che siamo intimamente.
Le pratiche sistemiche sono tecniche che attingono alla coscienza di essere tutti connessi al Campo Morfico della famiglia in cui ci sono tutte le informazioni che persistono fuori dallo spazio-tempo e che ci permette di attingere a qualsiasi di queste informazioni canalizzandola/vivendola nel corpo.
In questo modo abbiamo la possibilità di vedere cosa è accaduto nella storia della famiglia che ci sta condizionando, di scoprire segreti che ci tengono in ostaggio, perché non puoi elaborare quello che non sai, o ripetizioni che ti fanno vivere la vita di un tuo avo.
Su questa conoscenza si fondano diverse pratiche che utilizzo per aiutare a sciogliere nodi emozionali, problemi legati alla salute, mancata realizzazione personale, mancata realizzazione professionale, problemi di relazioni o di autostima, mancanza di abbondanza.
La mia particolare modalità è quella di lavorare sulle “sincronicità” con cui si manifesta un problema che unisce questa vita ed il nostro albero genealogico con quello che stiamo vivendo in altre esistenze parallele.
Lavoro su queste sincronicità con le Regressioni a Vite Parallele, la Lettura Karmica degli Alberi Genealogici e gli Psicorituali Karmici Canalizzati.