Mi chiamo Ivana e sono nata a Roma.
Dal 1985, mi occupo della mia e dell’Evoluzione Collettiva.
Sono nata Sensitiva e Channeler. I miei primi colloqui con la Fonte Creatrice ed i Maestri che ricordo, risalgono a quando avevo due anni, ma in fin dei conti è così fin dalla mia discesa sulla terra in questa vita.
Sono tornata con l’intento di sostenere l’Evoluzione dell’Umanità per arrivare a manifestare il quinto Mondo sulla Terra.
La mia prima pratica consapevole, cioè non spontanea, è iniziata intorno agli 8 anni con la Meditazione.
A 17 anni praticavo già Zen, Yoga, Danze Sacre, Bioenergetica, Psicosintesi e interpretazione simbolica delle fiabe, Psicodramma.
Partecipavo a numerose conferenze sulla Spiritualità ed ero attivista per i diritti del Tibet.
Mi ritiravo in conventi ed eremi francescani in Umbria per la pratica della Meditazione e del Silenzio.
In quel periodo canalizzavo molto da San Francesco e Santa Chiara, dal Cristo e Madre Maria.
A 19 anni ho iniziato ad insegnare a Roma in un centro, sia Yoga che meditazione, praticavo il Qi Gong ed il Tai Chi.
Tutta questa pratica consapevole mi ha letteralmente salvato la vita.
Sono nata con una malattia (“Benattia”) che ritengo un’insegnante fedele, per questo motivo rido sempre e ringrazio tanto.
Sempre durante i miei 19 anni ho iniziato a seguire gli insegnamenti di un Maestro giapponese con cui ho imparato Astrologia, Shiatsu, Alimentazione e Medicina Macrobiotica, Educazione e Comunicazione Empatica per le famiglie.
Con lui ho iniziato e mai più smesso la pratica del Dharma Yoga cioè il servizio di Amore Incondizionato per la dissoluzione dell’ego e lo sviluppo dell’umiltà, integrità che nascono dalla coscienza di essere UNO.
Ho studiato tante diverse pratiche e filosofie, approfondendo lo studio dei testi sacri dell’Induismo, Cristianesimo e Buddhismo.
Studiare per mevuol dire “ricordare di sapere”.
Non ricordo quindi mentalmente tutto ma “conosco e uso” conoscenze spontaneamente; fra tutte queste ho una grande passione per la Medicina Cinese.
Tra i 24 e 28 anni sono nate le mie due figlie, le mie più grandi maestre di amore incondizionato e servizio devoto.
In quegli anni vivevo a metà fra Roma ed un’isoletta, conducendo una vita abbastanza selvaggia, a contatto con la natura.
Producevo unguenti, sciroppi di erbe, enzimi, mangiavo erbe selvatiche e sperimentavo molto la cucina e medicina macrobiotica con cui ho cresciuto le mie figlie.
Grazie alla loro nascita ho iniziato a canalizzare informazioni da Atlantide, Egitto e India per ripristinare antiche conoscenze che ho insegnato per molti anni in corsi di Yoga in gravidanza, Nascita Consapevole, Yoga Mamma e Bambini con gli insegnamenti sacri in forma di gioco, corsi per genitori sulla Comunicazione Empatica Consapevole, Rimedi Naturali per la cura della famiglia.
Praticavo il Channeling fra feto e mamma nei casi di malattie o problemi di gravidanza con grande successo.
Passati i 30 anni mi sono aperta alle Pratiche Sciamaniche seguendo le orme di una sciamana americana.
Ho praticato molto, rivelando la mia attitudine naturale a dialogare con gli altri esseri viventi.
A seguito di numerose iniziazioni, sono stata Attivata dai Maestri come Sciamana della Terra.
Questo è un compito di Custodia di Madre Natura molto importante per me e mi ha guidato a fondare il CAS (Comunità Agricola Spirituale) a Bologna.
È un “Campo di Guarigione Permanente” per ridare Nascita ad una Umanità Consapevole.
È voluto e sostenuto dai Maestri.
Nei primi anni del 2000, ho iniziato a praticare con i miei assistiti le Costellazioni Familiari e lo studio degli Alberi Genealogici.
È nato tutto dal desiderio di liberare me e le mie figlie da trasmissioni inconsce che ci condizionavano, scoprendo così la sincronia fra la famiglia che scegliamo in questa vita e le esperienze di altre vite parallele.
Questi strumenti li utilizzo tutt'ora nelle mie sedute e seminari.
Da questa ricerca sono nati gli Psicorituali Karmici Canalizzati.
È una pratica, poetica, simbolica con cui si sciolgono questi nodi senza dover riattraversare la sofferenza, in bellezza.
Dal 2013 conduco Viaggi Spirituali Canalizzati in diversi luoghi sacri della Terra aprendo Portali Atlantidei, di scienza e conoscenza per favorire l’evoluzione.
Nel febbraio 2020 mi trovavo nella Piramide in Egitto a testimoniare il Risveglio che sarebbe avvenuto negli anni a venire…
Nel 2020, finito il corridoio spirituale 2012-2020, si sono aperti i Cancelli del 5° Mondo.
Dal 2000 pratico Naturopatia, Medicina Quantistica Spirituale, le 5 Leggi Biologiche ed ho fondato ed insegnato in diverse scuole di formazione.
Ho inventato diverse tecniche di guarigione molto efficaci e registrato il marchio dello Shiatsu BioPsicosomatico®.
Nella mia vita ho condotto seminari di molti generi.
Dal 2018 mi dedico ai “7 Cammini Devozionali”, “Coppia Sacra e Tantra Atlantideo ed Egizio”, il “Risveglio degli Dei”. Sono campi di guarigione a frequenza molto elevata che attivano fortemente il Risveglio di Coscienza, la Guarigione di Ferite Karmiche per la manifestazione delle nostre Abilità Divine.
In questi incontri applico profonde conoscenze di Tecnologia Quantistica Spirituale, Numerologia, Tantra Atlantideo ed Egizio, Astrologia, Medicina Quantica, canalizzando tutto dal campo di coscienza unificato, dai Maestri e dai ricordi di migliaia di vite in questa dimensione.
In sintesi, pratico la "Magia Bianca" che viene dalla conoscenza di 90mila anni fa, portata sulla Terra da noi "Esseri Galattici" giunti fino a qui per vivere in questo meraviglioso campo di Coscienza di Amore che è Madre Terra.
Il viaggio avventuroso, ma tanto ricco di bellezza che è la vita, continua…
Grazie di avermi letta e di camminare con me su questa Terra.
Ivana