Ivana Piccoli
Ivana Piccoli

Comunità Agricola Spirituale

C.A.S.
Comunità Agricola Spirituale
Campo di Guarigione Permanente

Comunità Agricola Spirituale

Il Cas è stato fondato a settembre 2022 a San Giovanni in Persiceto fra Bologna e Modena.

Comunità Agricola Spirituale
Comunità Agricola Spirituale

Non è una semplice comunità ma un “Campo di Guarigione Permanente” fortemente voluto dai Maestri Ascesi da cui canalizzo, per favorire in questo momento storico la Rinascita dell’Umanità.

Questo vuol dire che attraverso la pratica spirituale e le azioni concrete che compiamo stiamo “rigenerando un nuovo inizio”.

Infatti, il nostro primo anno di attività abbiamo lavorato molto sul dare Concezione, a noi stessi e alla comunità.

Per il gruppo, ha voluto dire sradicare vecchie programmazioni che portano all’egoismo, alla separazione, a doverci distinguere a scapito dell’altro.

Sradicare tutto il sistema di potere che è stato improntato a livello sociale per ridefinire e ricostituire il tessuto etico e di valori che arrivano dal progetto divino del Sé in accordatura con la Sorgente per questa meravigliosa Terra.

Ogni costituente la comunità ha attraversato molte trasmutazioni profonde.

Abbiamo ripulito memorie e riprogrammato la propria Concezione di ognuno di noi per poter essere la Nuova Concezione per gli altri in quanto noi siamo i canali attraverso i quali queste trasformazioni arrivano a tutti.

È come essere in un seminario permanente e da questo traiamo molto amore, sostegno e fiducia.

Il CAS è un ”campo del dono” in quanto tutto arriva gratuitamente.

Quello che ci serve arriva, il nostro impegno è fare in modo di farlo manifestare attraverso la nostra “responsabilità gioiosa”.

Ho accolto la richiesta dei Maestri di guidare questa comunità con la coscienza del dono prezioso che è, dell’impegno che comporta ma del grande potenziale che contiene.

Essere insieme è sempre gioioso, pieno di amore e pace.

Da ottobre 2023 siamo entrati nella fase della Gravidanza e cose molto concrete per far crescere il progetto hanno iniziato ad accadere.

Ora abbiamo un orto, un tendone per gli incontri e nuovi progetti in arrivo.

Sta a noi nutrire, sostenere, curare, proteggere noi stessi ed il progetto in modo che prenda sempre più forma fino ad arrivare ad avere la terra sufficiente per dargli nascita come comunità convivente.

È iniziata una nuova fase che porta nuove trasmutazioni interiori.

Così dentro, così fuori.

Vedremo come continuare a muoverci in accordatura con quello che tutti noi attraversiamo collettivamente.

Se ti senti chiamato da questo progetto e vorresti partecipare ad una giornata con noi contattami tramite mail o WhatsApp e ci accorderemo per il momento in cui “apriamo le porte” per accogliere nuove persone, in quanto non può accadere in qualsiasi momento del profondo lavoro interiore che compiamo.