Ivana Piccoli
Anima & Corpo

Regressioni
ad altre vite

Guarire recuperando il tuo passato
Regressioni ad altre vite
Muoversi nello Spazio Tempo

Regressioni
ad altre vite

La parola "Regressione" la uso per convenzione per far comprendere cosa faccio ma in realtà le nostre vite sono tutte parallele.

Regressioni ad altre vite
Regressioni ad altre vite

Viviamo simultaneamente in diverse dimensioni di coscienza nello spazio-tempo, che è una dimensione unica.

La scienza dice che a soli 5 secondi da noi c’è un’altra dimensione e alcuni studi hanno dimostrato che ci sono componenti delle nostre cellule che si spostano fra queste due dimensioni in modo cadenzato.

Al centro della cellula c’è il Vuoto che è un portale di riconnessione con il Vuoto cosmico.

Viaggiare nel tempo è una capacità che ho da sempre ma negli anni è divenuta più facile.

Essendo un’abilità naturale non utilizzo una tecnica, ogni volta è diverso.

Alcune volte vedo solo io e lo racconto mentre l’altra persona ascolta il proprio corpo e le emozioni.

Alcune volte anche l’altra persona può vedere, altre volte ancora dialogo solo con l’Anima e viaggiamo insieme mentre il “consultante” respira e si ascolta.

La modalità dipende anche da quanto il consultante è in grado di sapere o in grado di fare esperienza.

A volte, sapere troppo può far paura e bloccare invece di aiutare, in questo caso dialogo solo con l’Anima perché è da questa che avvengono i cambiamenti.

I risultati sono incredibili, si risolvono problematiche o sofferenze che sembravano irrisolvibili, sia fisiche che emozionali.

Mi è capitato più volte di sanare problemi fisici andando a sciogliere il nodo karmico generato nell’altra vita.

Per esempio, far sparire un dolore scapolare dopo avere tolto un pugnale e cicatrizzato la ferita. Far sparire un fibroma dopo avere elaborato il lutto di un figlio in un’altra vita.

Spesso abbiamo altre esistenze con i membri della nostra attuale famiglia ed alcuni conflitti si risolvono solo dopo avere elaborato l’altra vita e sanato il registro dei conti del “dare e ricevere”.

La cosa su cui sono intransigente è che non si fanno regressioni per curiosità, è pericoloso entrare in contatto con memorie che potresti non essere in grado di elaborare e quindi stare male inutilmente.

Se invece senti di averne bisogno, è un’esperienza potente e chiarificatrice della complessità della vita e di quanto sia misteriosa; questo è importante per ridimensionare l’ego ed aprire il cuore alla dimensione spirituale della Vita.

Regressioni ad altre vite