Un maggiore equilibrio e benessere.
Akasha nell’induismo è l’etere ed il suo elemento principale è il suono.
Tutto nasce dal suono Om.
Nell’800 La teosofia l’ha nominata come la “Biblioteca Cosmica Universale” a cui si accede attraverso l’apertura dei registri akashici individuali e cosmici, per farlo c’è bisogno di un’attivazione da parte di un Maestro.
I registri sono scritti dall’Arcangelo Metraton, lo scriba nell’ebraismo.
Noi tutti siamo abili a canalizzare dall’Akasha naturalmente da sempre, quindi da molto prima dell’800, ma ricevere l’attivazione ai registri rende la pratica più facile.
Canalizzo spontaneamente fin dall’infanzia, l’attivazione ai Registri mi ha dato un ulteriore abilità nell’aumentare il potere di vedere e di agire guarigioni.
Ho celebrato più volte Matrimoni Pleiadiani canalizzando da questo meraviglioso popolo di Pace e ho canalizzato da Atlantide ed antico Egitto la loro sacra conoscenza del Tantra e della Sessualità Sacra.
Il “channeling” dai Registri Akashici è un processo naturale che avviene naturalmente durante incontro individuale, anche se lavoriamo sull’albero genealogico, o in una regressione o in costellazione familiare.
Nell’Akasha c’é tutta la memoria della storia dell’anima del consultante, che garantisce la visione d’insieme del suo percorso evolutivo, attraverso le reincarnazioni.
Una Lettura può essere utile per qualsiasi problema vuoi risolvere, sia emozionale, sia fisico che spirituale.
Per chiedere come valorizzare i tuoi talenti, liberarti da blocchi profondi del cuore, risolvere qualsiasi situazione della vita quotidiana che ti fa stare male.
Attraverso la Lettura, spesso dono attivazioni o iniziazioni a chi vuole scoprire talenti individuali da mettere a servizio degli altri.
Dialogare con la tua Anima a volte è necessario per ripristinare la Fiducia e l’Amore con cui ti sei incarnato ma da cui ti sei disconnesso.