In questa mia vita, ricordo di aver canalizzato fin dalla mia nascita, il primo ricordo risale a quando avevo due anni.
Dialogavo con gli Angeli, con il Creatore e crescendo, intorno ai 10 anni, con il Cristo e San Francesco.
Per me tutto ciò era naturale ma ero già consapevole che non lo fosse per tutti gli altri.
Ho sempre comunicato con le anime dei defunti e con i bambini nella pancia delle mamme prima della nascita. Avevo chiare visioni sul futuro e più volte ho avuto premonizioni su avvenimenti che poi sarebbero accaduti.
Ho ricordato molto presto di essere giunta sulla Terra con lo scopo di evolvere abbastanza da poter essere a servizio, in un cammino verso l’illuminazione che mi riporta a casa.
Da adulta queste abilità si sono espanse ed ho iniziato a canalizzare e fare guarigioni individuali e collettive connessa all’energia anche degli altri Maestri Ascesi.
Canalizzare mi permette di vedere la bellezza e la poesia della vita che a volte si cela dietro avvenimenti incomprensibili per la mente o che ci fanno soffrire, ma con l’unico scopo di farci aprire gli occhi ed il cuore.
Vivo in un mondo interiore di connessioni e comunicazioni che mi rivelano spesso i disegni divini che ci sono dietro gli avvenimenti della vita quotidiana e in movimento fra passato-presente e futuro spostandomi nel tempo ogni volta che è utile.
Il Channeling è lo strumento che uso nelle sedute individuali, nei corsi e nei viaggi spirituali.
Il Channeling ti può aiutare ad entrare in connessione con la tua Anima e rivelarti quello che hai bisogno di trasformare, io sono solamente il canale di trasmissione di queste informazioni.
Attraverso questa connessione puoi ricevere guarigioni direttamente dai Maestri, svelarti verità nascoste o memorie che appartengono ad altre vite, darti risposte per risolvere ciò che ti fa soffrire.