L’Albero dei Talenti è un’evoluzione dell’Albero Genealogico.
Il mio modo di leggere l’Albero Genealogico è già molto particolare e profondo in quanto, canalizzando, riesco a vedere quello che è accaduto nella storia della famiglia che spesso il consultante non sa.
Inoltre, nella lettura inserisco le guarigioni di altre vite con le anime dei nostri genitori o antenati che sono necessarie per sanare profondamente conflitti e sofferenze che altrimenti sarebbero irrisolvibili.
L’Albero dei Talenti come pratica mi è stata annunciata diversi anni fa dai Maestri comunicandomi che sarebbe iniziata appena l’umanità fosse stata pronta.
Dopo diversi anni di guarigioni e attivazioni con il gruppo del “Risveglio degli Dei” questo momento è arrivato e nel 2024 ho iniziato la lettura del loro Albero dei Talenti.
L’albero dei Talenti non entra molto nel piano genealogico essendo esso stesso già stato guarito negli anni attraverso gli altri percorsi, qui mi occupo soprattutto di ”leggere il disegno divino o progetto di anima” che le anime hanno deciso di compiere incarnandosi nella stessa famiglia.
Tutto ciò che nella vita si sperimenta per la nostra evoluzione è concordato e programmato. Ovviamente c’è sempre un margine di novità che si manifesta quando, non solo abbiamo tenuto fede al cammino prescelto, ma lo stiamo addirittura ampliando.
Un’altra parte importante sono eventuali elaborazioni di vite in cui abbiamo fatto esperienza di talenti spirituali e siamo rimasti traumatizzati. In questo caso viene eseguita una pulizia delle memorie e ripristinata la conoscenza già acquisita.
Per ultimo avviene la Riattivazione dei Talenti Spirituali da liberare ora per essere un canale per l’evoluzione collettiva.
Avvengono cose meravigliose, vengono riattivati grandi Sciamani, Sacerdoti e Sacerdotesse Atlantidee e del Tempio di Iside, Principesse Pleiadiane, Personaggi importanti della storia spirituale sulla Terra che hanno vissuto con il Buddha e con la Maddalena ed il Cristo, Sovrani di antiche civiltà che avevano una grande saggezza in quanto popoli stellari.
Tutto ciò ha la finalità di ampliare la conoscenza e la capacità di vivere con amore e nella pace.
L’Albero dei Talenti Spirituali al momento è riservato a poche persone, sono sempre stata pioniera in tutte le pratiche che offro, penso che fra qualche anno avrà anche questo una grande diffusione.